Sempre più spesso i lettori ci chiedono per quale motivo sul blog non compaiano le foto delle ricette che proponiamo: non è pigrizia o mancanza di interesse verso le richieste. La nostra è una scelta mirata. Evitiamo di inserire le foto per evitare che l’immagine di un dolce eseguito da Maurizio possa far passare la fantasia di replicarlo; è già molto presente in video con le sue preparazioni, che non vogliamo influenzare your creativity too. At the end of all the recipes suggest the installation of fresh never impose limits on the imagination, without giving any indication on sizes and shapes of containers.
The only photo of recipes prepared on our blog are those proposed by Giulia and performed by her in a home kitchen, with commonplace tools and especially cooked by a non-professiniosta. This is to prove that if we succeeded her anyone can do it!
This was the gist of the debate that start during the recent event in Florence deGustiBooks , the gathering of food-bloggers. Confronted with these we had an idea and ask la vostra collaborazione.
Tra tutte le ricette di Maurizio Santin presenti su internet, libri, blog e televisione molto probabilmente le avrete rifatte a casa, avrete dedicato loro del tempo e della fantasia nell’impiattamento. Spesso ci scrivete per delucidazioni o consigli in merito ma quasi mai ci fate sapere l’esito della cucina…allora vi chiediamo questo piacere:
mandateci via mail le foto dei vostri dolci, che siano tratti da una ricetta del nostro Chef Santin (indicando la ricetta a cui si riferisce e la fonte da cui la avete presa) e noi periodicamente pubblicheremo le foto delle vostre golosità!
Giulia & Maurizio
www.degustibooks.it
0 comments:
Post a Comment